centrale3 Inserito: 19 febbraio 2014 Segnala Inserito: 19 febbraio 2014 Buonasera, sono alle prese con due condizionatori marca electra mod. hpi wn9 9rc e tutti e due presentano lo stesso identico problema: lampeggiano ad intermittenza tutte e quattro le spie presenti sulla parte frontale e non reagiscono in alcun modo agli impulsi del telecomando nè quelli manuali dati dallo split. Sono due condizionatori separati con due distinte unità esterne ma misteriosamente hanno lo stesso identico problema. Impostando da telecomando la modalità "caldo" e premendo il tasto di accensione, sento un beep ma non succede prorpio nulla, resta tutto fermo e le spie continuno a lampeggiare. Grazie mille, Amedeo!
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 21 febbraio 2014 Segnala Inserita: 21 febbraio 2014 Qualche sbalzo di corrente recente? Leva la corrente generale per almeno 5 minuti, ridalla e dopo 2 minuti prova le macchine. Facci sapere
centrale3 Inserita: 21 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2014 Quetso è l'unico modo per resettare le macchine? Ho provato a togliere la corrente, ma qualche secondo, però appena riattivato l'interruttore generale stesso problema. Ho provato anche a resettare tramite l'apposito pulsantino sullo split ma non risente prorpio... Dato che non è il mio a devo andare a casa di questo mio amico, lì posso controllare qualche altra cosa? Grazie mille, Amedeo!
centrale3 Inserita: 21 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2014 anche dopo aver tolto la corrente 15 minuti, riaccendo e trovo tutto uguale: led che si accendono contemporaneamente ad intermittenza e niente nemmeno con il telecomando.
Messaggi consigliati