Vai al contenuto
PLC Forum

Nikkei Mod N520 Telaio Pt 90 Je: Rimane Fermo In Standby

Messaggi consigliati

Inserito:

Il tv funziona perfettamnte all'infuori che se lo spegni dal telecomando dopo unpo' magicamente si riaccende da solo , in un primo momento ho pensato che fosse un problema del tlc e ho tolto le batterie ma ho visto che il problema si ripresenta sinceramene non so da dove incominciare e'la prima volta che mi capita un difetto del genere. Chiedo cortesemente delle dritte

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

escludi i pulsantini locali

Inserita:

Abbiamo pensato insieme la stessa cosa , niente il difetto lo fa' lo stesso

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

allora è la eprom,devi cambiarla e programmarla

Inserita:

Stamattina vado a accenderlo e non parte assolutamente rimane fermo in standby e non ne vuole a che e sspere di accendersi, prima un problema adesso ne spunta fuori un'altro oppure pensate che possano avere relazioni le due cose insieme?

Inserita:

Salve.

Telaio PT90JE

QUI c'è il file dump.Vedi se riesci a riprogrammare la eprom che hai.

• 2 weeks later...
Inserita:

Un saluto a tutti

Ho un tv marca nikkei che mi sta'facendo disperare si e'bloccato in standby e non parte ne dalla tastiera ne dal tlc il modello e' N50. Vi chiedo cortesemenre delle dritte. Grazie

Inserita:

Ciao darlinton.

Per favore,nel titolare una discussione,devono sempre essere inseriti:

marca,modello esatto e difetto !

Non sei un utente novello,quindi,secondo me,è una questione di pigrizia.

:smile:

Inserita:

Ciao Fulvio non e' pigrizia ma solo la fretta di scrivere, il telaio e' PT 90 JE il modello N520, avrei cortesemente bisogno dello schema ma sono andato nella sezione apposita ma non so in quale voce devo entrare.Vi ringrazio

Inserita:

Grazie per lo svhema

Stamane ho lavorato su questo tv senza risolvere nulla ho tutte le tensioni sia sui LM 3117 sia i 5 volt sulla memoria e sul micro, ho fatto la prova con il tester analogico sul ricevitore e vedo che vibra la lancetta premendo il tasto del telecomando, e infine per finire ho messo la base del TP02 a massa ma non e' successo nulla? Che altra prova mi suggerite di fare? Grazie

Inserita:

Ciao.

Ciao Fulvio non e' pigrizia ma solo la fretta di scrivere

Capisco,però la fretta di scrivere bisogna farsela passare in ogni modo.

Questo è un compito che spetta agli utenti e non ai moderatori,che hanno ben altre cose da fare che non quella di completare o correggere i titoli delle discussioni.

:smile:

Inserita:

Certo

Sostituito anche se dalle misure risultava ottimo

Inserita:

controlla la tensione sul pin 46 del micro stv2246, se questa tensione è bassa hai un problema sullo stadio verticale

Inserita:

ringrazio tutti ma ho restituito al cliente il tv

Inserita:

Il cliente non ha avuto pazienza di aspettare e ha voluto ritirare il tv grazie a tutti voi

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao darlinton.

Mi accorgo solo ora che avevi aperto la medesima discussione per 2 volte (ora sono state unite) e questo il Regolamento non lo permette.

Ti invito a prestare maggior attenzione la prossima volta.

Grazie.