darlinton Inserito: 6 febbraio 2014 Segnala Inserito: 6 febbraio 2014 Il tv funziona perfettamnte all'infuori che se lo spegni dal telecomando dopo unpo' magicamente si riaccende da solo , in un primo momento ho pensato che fosse un problema del tlc e ho tolto le batterie ma ho visto che il problema si ripresenta sinceramene non so da dove incominciare e'la prima volta che mi capita un difetto del genere. Chiedo cortesemente delle dritte
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 febbraio 2014 Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 escludi i pulsantini locali
darlinton Inserita: 6 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 Abbiamo pensato insieme la stessa cosa , niente il difetto lo fa' lo stesso
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Inserita: 7 febbraio 2014 allora è la eprom,devi cambiarla e programmarla
darlinton Inserita: 7 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2014 Stamattina vado a accenderlo e non parte assolutamente rimane fermo in standby e non ne vuole a che e sspere di accendersi, prima un problema adesso ne spunta fuori un'altro oppure pensate che possano avere relazioni le due cose insieme?
Delta S4 Inserita: 9 febbraio 2014 Segnala Inserita: 9 febbraio 2014 Salve. Telaio PT90JE QUI c'è il file dump.Vedi se riesci a riprogrammare la eprom che hai.
darlinton Inserita: 20 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2014 Un saluto a tutti Ho un tv marca nikkei che mi sta'facendo disperare si e'bloccato in standby e non parte ne dalla tastiera ne dal tlc il modello e' N50. Vi chiedo cortesemenre delle dritte. Grazie
Fulvio Persano Inserita: 20 febbraio 2014 Segnala Inserita: 20 febbraio 2014 Ciao darlinton. Per favore,nel titolare una discussione,devono sempre essere inseriti: marca,modello esatto e difetto ! Non sei un utente novello,quindi,secondo me,è una questione di pigrizia.
darlinton Inserita: 20 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2014 Ciao Fulvio non e' pigrizia ma solo la fretta di scrivere, il telaio e' PT 90 JE il modello N520, avrei cortesemente bisogno dello schema ma sono andato nella sezione apposita ma non so in quale voce devo entrare.Vi ringrazio
darlinton Inserita: 21 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2014 Grazie per lo svhema Stamane ho lavorato su questo tv senza risolvere nulla ho tutte le tensioni sia sui LM 3117 sia i 5 volt sulla memoria e sul micro, ho fatto la prova con il tester analogico sul ricevitore e vedo che vibra la lancetta premendo il tasto del telecomando, e infine per finire ho messo la base del TP02 a massa ma non e' successo nulla? Che altra prova mi suggerite di fare? Grazie
Fulvio Persano Inserita: 21 febbraio 2014 Segnala Inserita: 21 febbraio 2014 Ciao. Ciao Fulvio non e' pigrizia ma solo la fretta di scrivere Capisco,però la fretta di scrivere bisogna farsela passare in ogni modo. Questo è un compito che spetta agli utenti e non ai moderatori,che hanno ben altre cose da fare che non quella di completare o correggere i titoli delle discussioni.
baldus Inserita: 21 febbraio 2014 Segnala Inserita: 21 febbraio 2014 hai già controllato il finale di riga?
darlinton Inserita: 21 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2014 Certo Sostituito anche se dalle misure risultava ottimo
baldus Inserita: 22 febbraio 2014 Segnala Inserita: 22 febbraio 2014 controlla la tensione sul pin 46 del micro stv2246, se questa tensione è bassa hai un problema sullo stadio verticale
darlinton Inserita: 24 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2014 La tensione sul pin 46 e' di 6 volt
baldus Inserita: 25 febbraio 2014 Segnala Inserita: 25 febbraio 2014 hai controllato il quarzo del micro?
darlinton Inserita: 2 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2014 ringrazio tutti ma ho restituito al cliente il tv
darlinton Inserita: 2 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2014 Il cliente non ha avuto pazienza di aspettare e ha voluto ritirare il tv grazie a tutti voi
Fulvio Persano Inserita: 2 marzo 2014 Segnala Inserita: 2 marzo 2014 Ciao darlinton. Mi accorgo solo ora che avevi aperto la medesima discussione per 2 volte (ora sono state unite) e questo il Regolamento non lo permette. Ti invito a prestare maggior attenzione la prossima volta. Grazie.
Messaggi consigliati