del_user_83838 Inserito: 20 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2014 Buongiorno, poco fa mi è successa una cosa strana, che spero non sia grave. Ieri sera programmo il dvd per registrare la 2° serata di Sanremo; la mia idea era di tenere solo le canzoni e eliminare il resto. Questa mattina inizio questa operazione usando l'opzione dividi in modo da creare un capitolo per ogni brano. Arrivato più o meno a metà dopo aver fatto un “dividi” è accaduta una cosa strana: guardano normalmente la registrazione questa ha iniziato a squadrettare ed a saltare da in avanti nelle registrazione anche di diversi secondi. Provando a dividere questa parte di registrazione, lo squadrettamento continuava, così come pure i salti. Ho provato a spegnere ed accendere il dvd ma i problemi non si sono risolti. Ho pensato ad un problema di segnale (anche sulla TV si vedeva perfettamente), ma se fosse stato avrei dovuto avere schermo nero, non mi spiego i salti in avanti nella registrazione. Ho provato a fare una breve registrazione “al volo” e questa non presentava problemi. Cosa può essere successo? Che sia l'hdd del dvd che sta per morire? Il dvd è un LG RHT397H. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati