comigr Inserito: 20 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2014 (modificato) Ho questo tv che il cliente mi dice che dopo 15 min si blocca :'immagine. se riesce a farlo ripartire dopo a caldo non si blocca + (= più). vorrei resettare il tv ! non mi ricordo + (= più) la sequenza. Grazie Modificato: 7 giugno 2014 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginfranco Inserita: 7 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2014 ciao io ho lo stesso problema hai qualche novità grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 7 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2014 ciao io ho lo stesso problema hai qualche novità grazie Ciao, cortesemente, anche se il problema e' lo stesso, ti conviene aprire una nuova discussione tutta tua, altrimenti questa diventa prima stereo, poi 5.1 e infine la torre di babele. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2014 Ciao. prova così: premi,sul telecomando, il tasto "freccia su" insieme con il tasto "power". Il TV si spegne (st-by) e dovrebbe resettarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati