pirana Inserito: 20 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2014 salve a tutti... volevo chiedere se qualcuno può farmi avere uno schema per poter collegare un ricevitore CAME bi canale a due relè FINDER 40.52 12V ac. Mi spiego meglio, da una stanza dell' appartamento vorrei comandare con un telecomando bi canale sia l' lettroserratura della porta d'ingresso dell'appartamento, che l'elettroserratura del portone di ingresso della palazzina. Premetto che gia' esiste un citofono condominiale, quindi il comando dovrei collegarlo alla cornetta dell'appartamento. Ho già la ricevente Came, i due relè 40.52 12V ac e l'alimentatore 12V ac. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vogliate darmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirana Inserita: 21 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2014 Possibile che nussuno puo' darmi una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 21 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2014 Considera che è passato un solo giorno dall'apertura della discussione, e sollecitare una risposta non è il massimo. Devi portare un poco di pazienza, che qualcuno prima o poi ti aiuterà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirana Inserita: 21 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2014 Scusate la mia impazienza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirana Inserita: 25 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2014 Problema risolto grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati