71kikko71 Inserito: 20 febbraio 2014 Segnala Inserito: 20 febbraio 2014 Buongiorno, ho un problema che spero mi aiuterete a risolvere. Nel luogo dove lavoro, abbiamo diversi inverter Siemens MM440 di piccola e media taglia, quello in questione è 1,5kw. Per limitare al minimo il disservizio dovuto a guasti si è fatta la copia tramite il programma STARTER dei parametri dell'inverter, il punto è che adesso ho bisogno di inserirli in uno nuovo con firmware 2.20 mentre quello originale aveva il 2.08. Starter è l'ultima versione 4.3 Sp3, se cerco di collegarlo,mi restituisce un errore dove mi chiede di contrallare la versione del firmware, anche facendo l'upgrade con l'apposito menù, il file che ottengo non riesco a copiarlo sul nuovo inverter. Dove sbaglio? Grazie.
71kikko71 Inserita: 21 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2014 (modificato) Risolto. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da Galaxy Nexus Modificato: 21 febbraio 2014 da Ivan Botta
Ivan Botta Inserita: 21 febbraio 2014 Segnala Inserita: 21 febbraio 2014 Potresti dire come hai risolto, in futuro potrebbe essere utile ad altri amici del forum.
Messaggi consigliati