luca 78 Inserito: 20 febbraio 2014 Segnala Inserito: 20 febbraio 2014 Ciao a tutti, la tv in questione appesa accesa si retro illumina ma non compare nessuna immagine e nemmeno l'audio. ho provato diverse volte solo raramente appare il logo sharp per poi svanire e oscurarsi di nuovo ma co pannello sempre illuminato. A questo punto vado a verificare tutte le tensioni e funziona tutto perfettamente. Ho tentato pure il reset dei pin 5-6 della memoria ma niente..tutti i connettori sono ok ...per verificare la main ho collegato un' altra tv tramite la presa scart e appare la classica pagina in bianco e nero..non posso entrare in service mode visto che non compare nessuna immagine..Vi chiedo aiuto Grazie P.s La tv può rimanere accesa pure ore , sempre led verde.
Cristiano Casagrande Inserita: 20 febbraio 2014 Segnala Inserita: 20 febbraio 2014 Ciao, a me è capitato sempre su uno sharp ed era il pannello con un flat dissaldato, quindi tv da buttare.. Prova a controllare..
luca 78 Inserita: 20 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2014 Ok grazie per il consiglio!!
luca 78 Inserita: 21 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2014 Ciao, verifica flat eseguita...tutto in ottimo stato..chiedo consigli .. grazie
Messaggi consigliati