Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 42Plf3604/12

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno forum ,vi vorrei porre in esame questo lcd.Come potete vedere dall'allegato questa fase di "visione"viene dopo circa 30min che è accesa .Ho già sostituito la T-Con ,la precedente appena veniva toccata si rimetteva apposto l'immagine .Questa invece il difetto permane .Cosa pensate che sono le flat del pannello ? ? ?post-19715-0-88658500-1392974892_thumb.j

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

purtroppo sì

Inserita:

scusa ,se mi permetto,come mai la vecchia t con ,appena veniva toccata si rimetteva in sesto l'immagine ?? E' del tutto casuale ?? grazie ..

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

se rimetti la vecchia t-con che succede? Forse quella sostitutiva è difettosa

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

...fa+lo stesso difetto...però c'è da dire che dopo che ho fatto le saldature sul processore dopo non ha voluto più saperne ,schermo buio.comprata questa fa lo stesso difetto ...dopo circa 30 minuti lo schermo si divide in 2...

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone 4

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

io sono pessimista sul difetto

Inserita:

effettivamente ,fa lo stesso difetto con 2 schede t-con...perciò si pensa al pannello,con qualche flat in particolare a difettare ...

Inserita:

..trovato+il difetto..è la prima flat che esce dal pannello a sx,domani posto la foto.

Non è questione di saldatura sulla scheda ma della flat che appena si tocca,l immagine si fa scadente!

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone 4

Inserita:

Metti uno spessore sopra eliminato il difetto inserisci la cornice frontale e fai pressione sul lato del flat se non presenta anomalie il difetto e risolto.Ciao.