jerod78 Inserito: 21 febbraio 2014 Segnala Inserito: 21 febbraio 2014 Buongiorno forum ,vi vorrei porre in esame questo lcd.Come potete vedere dall'allegato questa fase di "visione"viene dopo circa 30min che è accesa .Ho già sostituito la T-Con ,la precedente appena veniva toccata si rimetteva apposto l'immagine .Questa invece il difetto permane .Cosa pensate che sono le flat del pannello ? ? ?
jerod78 Inserita: 21 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2014 scusa ,se mi permetto,come mai la vecchia t con ,appena veniva toccata si rimetteva in sesto l'immagine ?? E' del tutto casuale ?? grazie ..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 febbraio 2014 Segnala Inserita: 21 febbraio 2014 (modificato) se rimetti la vecchia t-con che succede? Forse quella sostitutiva è difettosa Modificato: 21 febbraio 2014 da Riccardo Ottaviucci
jerod78 Inserita: 21 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2014 ...fa+lo stesso difetto...però c'è da dire che dopo che ho fatto le saldature sul processore dopo non ha voluto più saperne ,schermo buio.comprata questa fa lo stesso difetto ...dopo circa 30 minuti lo schermo si divide in 2... Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone 4
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 febbraio 2014 Segnala Inserita: 21 febbraio 2014 io sono pessimista sul difetto
jerod78 Inserita: 21 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2014 effettivamente ,fa lo stesso difetto con 2 schede t-con...perciò si pensa al pannello,con qualche flat in particolare a difettare ...
jerod78 Inserita: 21 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2014 ..trovato+il difetto..è la prima flat che esce dal pannello a sx,domani posto la foto.Non è questione di saldatura sulla scheda ma della flat che appena si tocca,l immagine si fa scadente! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone 4
jerod78 Inserita: 22 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2014 ecco la foto che chiarisce tutto ..
prisma Inserita: 24 febbraio 2014 Segnala Inserita: 24 febbraio 2014 Metti uno spessore sopra eliminato il difetto inserisci la cornice frontale e fai pressione sul lato del flat se non presenta anomalie il difetto e risolto.Ciao.
Messaggi consigliati