Vai al contenuto
PLC Forum

Cosa Usare Per Masterizzare Cd E Dvd?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti chiedo a voi esperti, sto cercando un software libero per poter masterizzare cd e dvd, vorrei trasferire filmati, foto e file audio mp3 esiste qualche programma che mi permetta di fare tutto questo? Se si mi sapreste dire dove recuperarlo in rete?

Grazie.

Inserita: (modificato)

ciao vai qui e scaricati il software che preferisci, sono tutti gratuiti e semplici da usare, io ti consiglio CdburnerXP o BurnAware

Modificato: da alexandro1
Inserita:

grazie alexandro1 ho visto i programmi ma che tu sappia girano anche su win 8?

Inserita:

si io li ho installati su una macchine che ha windows 8.1 64 bit e vanno.

hai trovato qualche problema ad installarli o dopo l' installazione?

Inserita:

ciao alexandro1, i programmi dovrei girarli ad un mio amico che ha come s.o. win8, io ti ringrazio per i consigli.....

Inserita:

Alexandro1 tutto ok grazie tutto risolto. Vanno che è una scheggia.....grazie ancora.

Inserita:

scusa alexandro1 ne approfitto per chiederti anche se conosci un software per trasformare audio mp3 in tracce audio io usavo audiocatalist.....ma l'ho perso e poi penso che attualmente ci sia qualcosa di meglio o no?

grazie per la tua cortesia.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

anche il classico Nero va benissimo

Inserita:

ciao riccardo....purtroppo nero non ce l'ho.....cercavo un programmino free cosa si può usare?

Inserita:

ciao usa CdBurnerXP seleziona cd audio, dopo inserisci il cd da 80 min. trascini le tracce mp3 nel riquadro sotto fino ad avere un totale di 80 minuti di musica e masterizza

Inserita:

alexandro1 tutto ok non ci avevo fatto caso.........una bomba.

grazie.

Inserita:

dipende da cosa vuoi masterizzare !! Il migliore per masterizzare Video o archiviare dati su CD/DVD è NERO Burning.

se invece vorresti masterizzare giochi per altri dispositivi, come PlayStation o Xbox dovresti utilizzare altri programmi.