ap1978w Inserito: 21 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 21 febbraio 2014 Salve a tutti, ho un enorme-infinito problema. Ho unn PLC Telemecanique TSX27 20 era 1800 dovrebbe comunicare con una tastiera ESA VT505W era 2010. Riesco a programmare il PLC in ambiente DOS e riesco a programmare la tastiera tramite VTWIN5.24.0 , ma quando poi le metto in comunicazione tra di loro niente, tutti ????. Qualche "fortunato" sa come costruire il cavo di comunicazione tra PLC (9 Pin) e tastiera (25 Pin) ? Ho provato a seguire la documentazione ESA inserendo protocollo Reglage TSX17 ed anche Reglage TSX47 con relativi cavi ma ?????- Qualcuno può essermi di aiuto? Avete mai avuto tale esigenza? Grazie 1000 in anticipo AP1978W. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ap1978w Inserita: 4 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2014 Aggiornamento: sono riuscito a risolvere il problema....è stata dura ma alla fine ho vinto!!!!!!!! Io 1 - Telemecanique 0. Saluti a Tutti ap1978w Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati