Vai al contenuto
PLC Forum

Hannspree Hsg1117 Non Funziona Il Telecomando

il mago

Messaggi consigliati

Ciao oggi e un giorno negativo, questa tv hannspree modello hsg 1117 non cambia dal telecomando ,ma si nota che il led verde lampeggia quando si usa il telecomando senza nessuna variazione, penso sia bloccato in qualche modo, visto che ho sostituito anche il ricevitore e telecomando, l'alimentazione nel ir e presente ,

qualcuno ha qualche informazione ?? grazie a buon rendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao retifico una cosa che mi sembra importante ,se metto il menu' da tastiera laterale con il telecomando posso toglierlo oppure spegnere la tv e poi da telecomando in stand by non si agisce piu bisogna accendere da tastiera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e la prima cosa che ho fatto, ponte 5/6 e accensione ma con esito negativo ,pensavo che ci fosse il metodo per entrare in servizio e resettare da li .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ora ho trovato il modo per entrare in service mettendo il menu dalla tastiera della tv e dal telecomando si digita 1999 ,ma quando esce la schermata del service sia da tastiera che da telecomando rimane inchiodato li ,comunque domani devo sentire un tecnico di TEKNEMA visto che loro hanno l'assistenza, sentiamo cosa mi dice

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao esito negativo ho riconsegnato la tv al cliente ,mettera un digitale terrestre ,comunque in rete se puo' servire a qualcuno ho trovato questo per entrare in service :

Avvio della modalità di servizio
Per avviare la modalità di servizio di funzionamento e di visualizzare il menu delle impostazioni interne, effettuare le seguenti operazioni:
1.Accendere il televisore LCD.
2.Premere 991 sul telecomando per accedere al menu di servizio interno.
MENU 3.Premere per cambiare le pagine in modalità di servizio.
4.Premete  e  per scorrere le varie opzioni del menu.
5.Premete  e  per modificare le impostazioni di menu.
MENU 6.Premere per salvare le nuove impostazioni e passare alla pagina successiva e premere il tasto EXIT per uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 months later...

Buongiorno a tutti,

mi è successa la stessa cosa e sono riuscito a ripristinare il tutto seguendo quanto indicato dal supporto di HANNspree Italia:

Può essere che involontariamente abbia attivato il blocco del telecomando. A televisore acceso, provi a tenere digitato per 10 secondi o il tasto Exit e se non si sblocca provi allo stesso modo con il tasto MENU'.

A me si è sbloccato con il tasto Exit

Ciao a tutti e grazie

:smile: :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...