denny99 Inserito: 21 febbraio 2014 Segnala Inserito: 21 febbraio 2014 Ciao a tutti, sono in possesso di alcatel lucent ip touch 4028 ma vorrei farlo funzionare come un telefono fisso normale. È possibile? Come dovrei collegarlo? Inoltre non riesco a farlo accendere :( come posso risolvere tutto ciò? Grazie
radiation74 Inserita: 24 febbraio 2014 Segnala Inserita: 24 febbraio 2014 Ciao, che a me risulti il 4028 e solo VoIP. Dietro oltre ai due connettori RJ45 di rete ha anche un RJ11? (Da non confondere con quello per la comunicazione seriale del l'estensione). Per alimentazione serve o il suo alimentatore oppure uno switch che fornisca il PoE. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1
denny99 Inserita: 25 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2014 Come è possibile vedere nella foto https://docs.google.com/file/d/0B7u7dXcVA1MxUUNjSURidEdRcWc/edit?usp=docslist_api È presente un'altra presa rj11 oltre a quella per collegare la cornetta. Quindi è possibile utilizzarlo come telefono normale? Grazie
radiation74 Inserita: 25 febbraio 2014 Segnala Inserita: 25 febbraio 2014 No, quel connettore è quello che nel mio precedente post avevo menzionato per la connessione con il modulo side-car per la funzione campo lampade, abbreviati ecc. Il telefono è solo VoIP e quindi lo puoi usare solo su sistemi VoIP o ativando un account sui vari provider esistenti. Ciao! Andrea
Messaggi consigliati