gio19 Inserito: 21 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 21 febbraio 2014 chiedo a chi puo' aver avuto lo stesso problema. il frigo e un doppia porta con cong. sopra e vano frigo sotto. se togli la spina e poi la rimetti parte e subito si ferma. da dove iniziare? grazie a chi mi risponde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio19 Inserita: 21 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2014 Preciso marchio e modello: hoover hnfv41 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico77 Inserita: 22 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2014 Ciao,quanti minuti ci sta prima di spegnersi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio19 Inserita: 22 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2014 ciao ,l tempo di sentire che il motore parte e si ferma,ma pare che lo stesso non vada in blocco termico.Pare come se si sentisse un contatto che si stacca dalla parte superiore dove e collocata la scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico77 Inserita: 22 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2014 Potrebbe esser un problema del rele del salvamotore,sul motore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio19 Inserita: 24 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2014 Ho constatato che sostituendo il rele' e' sempre 69 ! Allora controllando il componente, sensore sbrinamento con termofusibile, non c'era continuita' e precisamente sui cavetti bianchi.Sicche' cambiandolo ho risolto il problema Grazie tecnico 77. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati