expert andria Inserito: 22 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 22 febbraio 2014 salve a tutti dopo aver sostituito la scheda del tv ( quella con il tuner ) in quanto a volte il sintonizzatore non funzionava, l'immagine e' molto piu' grande .la scheda usata era di un plasma uguale ma da 50 pollici. qualcuno sa dirmi quale parametro cambiare per falo funzionare correttamente? ho cambiato i parametri del menu service ma sembra non influire. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2014 Caio. Per favore,posta il modello esatto e completo. Forse è questo ? PS42C450B1W Inoltre,non vedo nemmeno i codici dei moduli Main,quello originale e quello che hai sostituito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
expert andria Inserita: 22 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2014 ciao si scusa. il codice tv e' quello. la scheda originale e' bn41-01361a , quella sostitutiva e' uguale anche come codice , ma un'etichetta in carta porta il codice del 50c450 , e pensavo che cambiando il parametro del menu service potesse funzionare. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
expert andria Inserita: 22 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2014 mi spiego meglio , il codice della main e' uguale e cioe' BN41-0136A SIZE 192X195MM ma mentre sull'originale del tv e' apposta una etichetta in carta con scritto SX1 PDP 42C45 , sulla scheda che ho comprato e' scritto SX1 PDP 50C45. entrando nel menu service , c'e' la possibilita' di sostituire nelle voci il parametro , ma non da' effetto , e l'immagine continua ad essere ingrandita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2014 Ciao. ma un'etichetta in carta porta il codice del 50c450 Quindi è possibile che si possa sostituire solo sui 50 " Come evidenziato in questo sito,i moduli sono due,uno per il 42" e l'altro per il 50". Infatti per il 42",il codice è BN41-01361A / BN94-03257B,mentre per il 50" il codice è BN94-03257A. Riesci ancora a sostituirlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
expert andria Inserita: 22 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2014 (modificato) non saprei se posso renderla , l'ho acquistata su ebay e non ho seguito per l'identificazione quel codice , quindi obiettivamente non posso attribuire colpe. provero' a chiedere . pensavo fossero uguali e bastava cambiarne le impostazioni...... Modificato: 22 febbraio 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2014 Ciao. A mali estremi....estremi rimedi. Se non te lo sostituissero,puoi sempre rivenderlo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2014 prova a chiedere al venditore se te la riprende indietro,magari ha anche il modello che serve a te.E comunque con ebay molti accettano la restituzione. L'unica cosa è che devi spedire a tue spese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
expert andria Inserita: 11 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2014 salve a tutti. dopo aver provato a rendere la scheda , e scoraggiato dai tempi ho invertito il tuner che era all'inizio del problema , in quanto a volte non sintonizzava i programmi e il problema e' risolto. come controprova del tuner dopo varie fasi di prova in effetti il problema si e' ripresentato sulla scheda con il tuner originale del tv. grazie a tutti dell'aiuto prestato con competenza come sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2014 subito in guasti risolti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati