franco pa1 Inserito: 22 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 22 febbraio 2014 Salve a tutti il problema di questo amplificatore e l'assenza di audio in tutte le casse,ho provato a mettere la cuffia e li il suono è ok.Suppongo visto che funziona la cuffia che una parte di finale sia apposto.Ci sono dei relè per escludere le casse ma premendo il bottone li sento scattare.purtroppo non ho trovato lo schema,qualcuno sa aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 23 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2014 che si senta il suono in cuffia non vuol dire nulla, potrebbe esserci un circuito totalmete separato per pilotarla; quindi il problema potrebbe essere ovunque sul tuo ampli! Devi almeno iniziare ad aprirlo, verificare l'integrità di eventuali fusibili, la presenza di tutte le tensioni, la bontà dei finali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2014 vedi se questo gli somiglia,almeno nella parte finale BF.Premi get manual in basso appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 23 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2014 Non è che hai i comutatori casse main-remote-off e sono in off? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco pa1 Inserita: 23 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2014 gia smontato,ho iniziato a controllare qualche finale e le sue resistenze e sembrano buoni,comunque grazie riccardo per lo schema vedrò se la parte dei finali è uguale.l'apparecchio è simile rfabri ho fatto gia la prova e i relè li sento scattare comunque ora comincio a controllare più approfonditamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 24 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2014 avvolte sono proprio i relè il problema... ma non centra il fatto che scattino, il problema non è la bobina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati