antonioscar Inserito: 23 febbraio 2014 Segnala Inserito: 23 febbraio 2014 Ciao a tutti. Complimenti x il sito. la lavastoviglie Rex tt800 dopo 30/40 minuti lavaggio fa tre bip a intermitenza e dice fine programma, mai fatto cosi, se apro subito lo sportello sento gru gru ,sembra che l'acqua spinga salta sgorga non capisco. Se apro i filtri ce tanta acqua. Comunque il manuale istruzione dice il dispositivo antiallagamento e in funzione .cosa devo fare? Mi dite di preciso cosa smontare ? Ho letto che bisogna soffiare in tubo. Ho letto che qualcuno ha risolto mettendo un po di soda caustica .... x favore mi aiutate??.....grazie mille
Del_User_149266 Inserita: 23 febbraio 2014 Segnala Inserita: 23 febbraio 2014 (modificato) Si è scattato l'acquastop, piegala su un fianco, preferibilmente il destro, se vedi uscire acqua da sotto ai una perdita. Chiedo scusa, non mi torna che te lo fa dopo 30/40 minuti !!!!!!!! Modificato: 23 febbraio 2014 da cesarini
antonioscar Inserita: 23 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2014 Ho provato ieri sera e ho guardato orologio . Confermo... dopo circa 30 minuti. Ho letto qui che e un tubo intasato e di provare con soda caustica .confermate?Il titolo e rex tt800
Del_User_149266 Inserita: 23 febbraio 2014 Segnala Inserita: 23 febbraio 2014 Se ai provato ieri sera, e è stata ferma del tempo, l'acqua nel vassoio è asciugata, quindi ieri sera te la fatto dopo 30 minuti, perchè probabilmente ai poca perdita e dopo 30 minuti ti fa l'accumolo e scatta il galleggiante del vassoio.Devi guardarla sotto appena te lo fa oppure aspettare la fine del lavaggio e controllare.
antonioscar Inserita: 23 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2014 Nessuna perdita di acqua rifatta prova e controllato sotto
Del_User_149266 Inserita: 23 febbraio 2014 Segnala Inserita: 23 febbraio 2014 L'acqua non esce sotto la macchina e va in terra, la macchina sotto è tappata e ha un galleggiante che ferma la macchina in caso di perdita acqua.......VASSOIO.
antonioscar Inserita: 23 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2014 Capisco,quindi devo smontare la parte sotto anteriore?6 viti?si può allegare foto?
Del_User_149266 Inserita: 23 febbraio 2014 Segnala Inserita: 23 febbraio 2014 No devi prima aprire dalle parti, se vuoi un consiglio se non sei pratico e non vuoi rompere niente ti conviene farti aiutare da qualcuno un po più esperto. Le foto purtroppo con editor non mi riesce.
antonioscar Inserita: 23 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2014 Rifatta prova ho fatto avviare il programma e dopo 10 minuti ho re settato e riavviato, e ho notato che l'acqua viene scaricata. Questa prova l'ho fatta un paio di volta e ha sempre scaricato l'acqua.quindi ho rifatto fare un ciclo. A 65 gradi e dopo circa 30,35 minuti si e fermata con un fine ciclo e 6 bip a intermitenza . E con acqua visibile nella lavastoviglie.
Del_User_149266 Inserita: 23 febbraio 2014 Segnala Inserita: 23 febbraio 2014 Se non dai informazioni precise sulle segnalazioni che da la macchina diventa tutto più difficile anche perchè è per corrispondenza. 6 beep è NTC difettosa e un led che lampeggia 6 volte fa un po di pausa e così via.
antonioscar Inserita: 24 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2014 Ho aperto la parte sotto e vedo tutti tubi pompa ecc ecc e nella vasca non ce acqua e asciuttussima . Pero continua a fare la stessa cosa dopo 30 minuti si ferma con fine ciclo e e 6 bip a intermittenza 6 bip continui ogni 2/3 secondiSe vuoi allego foto ma non so se si può e come si fa
Del_User_149266 Inserita: 24 febbraio 2014 Segnala Inserita: 24 febbraio 2014 Quello che ti ho scritto è il difetto che fà la macchina 6 beep con relativo lampeggio led, sonda NTC difettosa. Che è inserita nel pozzetto insieme se prevista nella tua versione con il sensore ottico.
antonioscar Inserita: 24 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2014 Ma come si toglie il pannellovdavanti ? Quello di legno?
strov Inserita: 8 luglio 2015 Segnala Inserita: 8 luglio 2015 TT800 non parte il ciclo e fa bip continuamente, cosa puo essere successo? Grazie
Messaggi consigliati