Fabio Masiello Inserito: 23 febbraio 2014 Segnala Inserito: 23 febbraio 2014 (modificato) Ho anche io lo stesso problema! Cosa mi consigliate ? La lavatrice ha oramai 15 anni! La riparazione deve essere effettuata dal tecnico miele o il fusibile lo trovo facilmente e facilmente lo sostituisco? Grazie anticipatamente x (=per) l aiuto. Modificato: 23 febbraio 2014 da Fulvio Persano
Fulvio Persano Inserita: 23 febbraio 2014 Segnala Inserita: 23 febbraio 2014 Ciao e benvenuto. Come vedi,ho diviso la tua discussione dal quella alla quale ti eri accodato perchè,oltre che essere espressamente vietato dal Regolamento,crea solamente confusione con le risposte. Ora che è stata creata questa solo tua,per favore,prosegui qui senza accodarti o aprirne altre. Grazie.
Del_User_149266 Inserita: 23 febbraio 2014 Segnala Inserita: 23 febbraio 2014 La spia risciaquo fa una breve pausa e riparte e così via ?
puzzle982 Inserita: 23 febbraio 2014 Segnala Inserita: 23 febbraio 2014 la spia risciacquo indica un problema al motore. controlla le spazzole del motore, se sono più corte di 2 cm cambiale, altrimenti ci focalizziamo sulla scheda.
Messaggi consigliati