fabianon Inserito: 23 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2014 sera a tutti, dopo due ore di lavoro per fare un programma in kop ho fatto errore di assegnare un commento a l'unica word presente nel programma quando ho salvato mi viene fuori tutto in AWL(che non conosco bene) come faccio per visualizzare di nuovo in KOP. premetto che ho gia' provato a fare visualizza kop awl fup scelgo kop ma mi si apre sempre in awl. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 23 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2014 prova a scrivere qua il codice... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabianon Inserita: 23 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2014 ti allego pdf faccio prima FC1.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 23 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2014 Ho preso un segmento a caso (l'8) ed è traducibile in KOP Probabilmente hai assegnato erroneamente il formato WORD alla MW10 Apri la tabella simboli ed assegnagli il formato INT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabianon Inserita: 23 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2014 ecco!! grande jump sempre impeccabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 23 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2014 per così poco ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati