fabianon Inserito: 23 febbraio 2014 Segnala Inserito: 23 febbraio 2014 sera a tutti, dopo due ore di lavoro per fare un programma in kop ho fatto errore di assegnare un commento a l'unica word presente nel programma quando ho salvato mi viene fuori tutto in AWL(che non conosco bene) come faccio per visualizzare di nuovo in KOP. premetto che ho gia' provato a fare visualizza kop awl fup scelgo kop ma mi si apre sempre in awl.
JumpMan Inserita: 23 febbraio 2014 Segnala Inserita: 23 febbraio 2014 prova a scrivere qua il codice...
fabianon Inserita: 23 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2014 ti allego pdf faccio prima FC1.pdf
JumpMan Inserita: 23 febbraio 2014 Segnala Inserita: 23 febbraio 2014 Ho preso un segmento a caso (l'8) ed è traducibile in KOP Probabilmente hai assegnato erroneamente il formato WORD alla MW10 Apri la tabella simboli ed assegnagli il formato INT
fabianon Inserita: 23 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2014 ecco!! grande jump sempre impeccabile.
Messaggi consigliati