binofa Inserito: 23 febbraio 2014 Segnala Inserito: 23 febbraio 2014 Salve a tutti. Ieri la mia dolce mogliettina è entrata in casa, ha puntato un indice sul cronotermostato e, appena si è avvicinata: scintillona! Risultato: il crono (Gewiss GW14761 Easy) si è fulminato. Dopo qualche secondo si è riacceso il display mostrando il codice Er BE. Ho provato a staccarlo, cambiargli le batterie, riprogrammarlo (ETX non lo vede ne con l'indirizzo né con il pulsante di programmazione, con quest'ultimo non si accende neanche il led). Immagino che possa solo buttarlo però prima ho pensato di chiedervi se a qualcuno è già capitato e se conoscete il significato del codice di errore. Domani proverò a chiamare Gewiss... Se avete idee per recuperarlo.... sono qui! Grazie, Binofa
Riccy Inserita: 24 febbraio 2014 Segnala Inserita: 24 febbraio 2014 Credo che la cosa migliore sia sentire il produttore direttamente..
binofa Inserita: 24 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2014 Si, nel frattempo ho attaccato una "coda" alla moglie per scaricare a terra .....
Messaggi consigliati