kekkotec Inserito: 23 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2014 Salve a tutti un paio di mesi fà ho acquistato una xbox al mercato dell'usato la console risulta modificata anche se comunque all'interno non ce un cip fisico quindi ci sarà una modifica software, stamani vado per accenderla e dopo una snervante attesa di caricamenti mi dice che la xbox non e in grado di riconoscere il disco, non legge più nulla ne cd audio ne giochi sia originali che masterizzati aprendo il lettore ottico con un disco inserito mi sono accorto che il laser non accende.... il lettore e un philips VAD6011/21 pulito anche la lente ma ancora nulla. credete che debba sostituirlo? dove posso trovarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcus78 Inserita: 23 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2014 basta che cambi l ottica. magari sulla baia la trovi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vittorio p Inserita: 28 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2014 ho lo stesso problema, console originale ma non legge, sostituito ottica e flat ma niente...... idee????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati