step-80 Inserito: 23 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2014 Buonasera ragazzi Perchè non trovo la libreria PTO per il 258 visto che le uscite veloci sono disponibili? Grazie Matteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanellatofabio Inserita: 24 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2014 Ci ho dato un occhio e trovo solo il generatore di trequenza e il PWM ma del PTO nessuna traccia ..... - Colpa della crisi ? - Colpa del marketing ? - Colpa dei programmatori in india ? Mah, chiedi al tuo contatto Schneider. CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
step-80 Inserita: 24 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2014 Ciao Fabio, pure io non trovo la funzione pto, eppure le uscite veloci sono presenti! Mah... Chiederó al contatto schneider.... Magari ci sono solo per il generatore di frequenza, meno male che ho guardato prima, stavo per ordinare un robottino cartesiano da pilotare a treno !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati