bizzarro Inserito: 23 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2014 Salve, sono alle prese con un dvd sony mod.rdr-gx3 il quale di punto in bianco si è messo a fare strane cose.Nel mettere un dvd mi è apparsa la scritta errore disco,allora ho provato nella pulizia del laser ma non è cambiato niente,a questo punto ho dei dubbi nel laser,è capitato a qualcuno di sostituirlo? ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 23 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2014 Ciao, una curiosita' " Bizzarro " e' il tuo cognome?? Sei Campano?? No, Il disco gira ?? Il laser si accende?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bizzarro Inserita: 24 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2014 Salve,no bizzarro non è il mio cognome io sono umbro. Il laser emette luce e il gruppo ottico si muove facendo girare anche il disco,ma poi dopo un pò scrive errore disco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2014 (modificato) laser esaurito,prova a ritoccare il trimmerino del dvd sulla lente oppure sostituisci tutto il laser Modificato: 24 febbraio 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bizzarro Inserita: 24 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2014 ho spostato il trimmer sia in un senso che dall'altro ma niente questo laser è testardo,si sente un toc il disco prova a girare ma poi appare la scritta errore disco.Ho provato a cercarlo ma temo che non sia piu fornibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati