Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Immagine Con Effetto Ghost (Ritardo) Su N323

Messaggi consigliati

Inserito:

SALVE SONO NUOVO IN QUESTO FORUM MI CHIAMO RENE' E HO UN PROBLEMA CON UN NORDMENDE N323 LD PRATICAMENTE L IMMAGINE PRESENTA UN RITARDO APPARENDO SFUMATA CON EFFETTO GHOST SU IMMAGINI IN MOVIMENTO QUALCUNO HA AVUTO QUESTO DIFETTO ? HO SOSTITUITO LA T-CON SENZA RISULTATO PENSANDO CHE DIPENDESSE DA QUESTA

Luigi Di Donato
Inserita:

Ciao, come si evince nel regolamento, e' vietato scrivere in maiuscolo, cortesemente cerca di evitare di tenere il led verde acceso sulla tastiera quando scrivi un messaggio, Grazie. ;)

Inserita:

grazie. devo riaprire un altra discussione e chiudere questa scrivendo in piccolo

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

no,ormai l'hai scritta,però tienine conto per il futuro.

Il tuo problema potrebbe derivare dal pannello difettoso (persistenza)

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ogni tanto pero si e' messo a funzionare pensi che dipenda sempre dal pannello e non dalla scheda digitale?

Luigi Di Donato
Inserita:

Se hai il dubbio, collega un altro TV alla scart, e guarda se nel TV funzionante in A/V va bene.

Inserita:

non ho capito bene devo collegare il tv non funzionante con un tv funzionante tramite scart?e dovrei visualizzare l immagine del tv non funzionante ho provato ma non visualizza niente (ho usato una scart 21 poli)

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

devi settare la scart del 2° in AV e ti dovrebbe fare da monitor al tv col difetto.

Inserita:

ho provato a settare il 2° tv in av ma non visualizza niente il contrario si, se metto un tv con digitale (funzionante) in av 1 su av 2 del tv non funzionante funziona poi invece ho provato mettendo un decoder satellitare sul tv non funzionante e facendo il passaggio tramite questo sul tv funzionante mi visualizza il programma (immagine in modo corretto mentre sul tv difettoso no) il metodo e' valido lo stesso?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Si,il metodo va bene come penso anche la diagnosi :(

Inserita: (modificato)

come pensavi e' il pannello guasto come chiudo la discussione (grazie)

Modificato: da TRIRER3
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

aspettiamo altri pareri