trentaluca Inserito: 8 giugno 2007 Segnala Inserito: 8 giugno 2007 Mi servirebbero dei finecorsa fatti come un fungo di emergenza...qualcuno sa darmi qualche idea??Praticamente dovrei montarli sul lato di un carro ponte che va lentissimo...con la funzione sia di fine corsa sia di sicurezza in caso che qualcuno ci metta il braccio....P.S=La zona di movimentazione carro è tutta carenata ed ogni portello possiede un finecorsa di sicurezza.....La mia è solo un ulteriore protezione per i manutentori .....Saluti
Scavir Inserita: 8 giugno 2007 Segnala Inserita: 8 giugno 2007 (modificato) MMMMMMMMMMMMiiiiii viene in mente solo quelle che si installano nei cancelli automatici, anche se NON possono essere utilizzate come sicurezza ma, se è solo un'aggiunta, potrebbero andare bene, si possono montare della lunghezza desiderata.Quello che NON capisco è perchè le montino sulla parte fissa (colonna) anzichè sulla parte mobile (fianco cancello) che mi sembra più corretto anche se, devi montare un cavo mobile.Bo Ciao,Virginio Modificato: 8 giugno 2007 da scavir
Messaggi consigliati