giu89 Inserito: 24 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 24 febbraio 2014 Buona sera a tutti....cosa mi consigliate di utilizzare per proteggere la mia linea telefonica/adsl dai fulmini? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 24 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2014 normalmente nelle linee attuali gli scaricatori sono già presenti nella centralina esterna telecom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu89 Inserita: 24 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2014 allora non.credo che funzioni, ho avuto problemi su modem router Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 25 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2014 non è detto che sia un problema derivante dalla linea: come stabiliresti che la linea ha sbalzi e sovratensioni ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 25 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2014 I fulmini possono entrare sia dalla linea telefonica che da quella elettrica . Per la linea telefonica si usa mettere gli scaricatori e vanno messi più vicino possibile agli apparecchi : telefoni,modem, combinatori,ecc.Questi scaricatori hanno bisogno di una buona messa a terra per poter funzionare bene. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu89 Inserita: 26 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2014 si brucia la parte modem, il modem router non riesce ad agganciare la portante Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati