anguliv Inserito: 24 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 24 febbraio 2014 Buon giorno a tutti gli utenti. Sono un hobbista ed ho un problema col tv in oggetto. E' un 10" con doppi alimentazione 220 / 12 volt per camper. Alimentata a 12 volt funziona regolarmente mentre a 220 è completamente morta. Purtroppo non ho lo schema di questo modello. Qualcuno è gentilmente in grado di darmi qualche indicazione o di fornirmi lo schema almeno dell' alimentazione ? Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi. Angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2014 Ciao. Hai controllato almeno il fusibile sull'ingresso della tensione di rete ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anguliv Inserita: 25 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2014 si., ho controllato. Fino sul secondario del trasformatore ci sono tensioni. il problema è che i componenti ( trasistor o scr che siano ) non hanno sigle che mi indichino che cosa sono. ricordo che a 12 volt funziona regolarmente, quindi il problema risiede nella parte relativa alle tensioni continue dell' alim. switching. grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati