claudio2012 Inserito: 25 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2014 buongiorno, sto definendo lo schema di un piccolo QE con una scheda elettronica che svolge delle funzioni di governo analoghe a quelle di un PLC, ma la lista dei codici letterali per l'identificazione dei componenti che ho non mi aiuta in questo caso, qualcuno con piu' esperienza puo' aiutarmi nell'identificare il codice giusto da usare? Claudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 28 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2014 (modificato) basta che li dai il nome della scheda . Se la scheda non ha un nome suo di fabbrica allora chiamalo: N- xx Modificato: 28 febbraio 2014 da bypass Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudio2012 Inserita: 3 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2014 grazie, "nome scheda" o "N-xx", mi sembra un' ottimo suggerimento, io l'avevo valutata e poi lasciata in sospeso perché nella lista dei codici la "N" viene associata a "circuiti integrati analogici" avevo anche valutato "AP" che tra gli esempi di "A" indica "piastra stampata" lista a parte che sicuramente e' datata quello che cercavo era un suggerimento come questo dettato dalla pratica, da chi si e' gia' trovato altre volte con questi problemi Grazie ancora Claudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati