Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le32R86Bd Immagini Su Sfondo Bianco

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao tutti io ho una tv lcd Samsung le32r86bd ha questi sintomi: si vede tutto bianco sullo schermo e sul fondo si vedono le immagini cosa posso fare x vedere se e da buttare o se si può sistemare?

Inserita: (modificato)

Scusami per l'ignoranza.. tutti parlano della scheda t-com ma qual'è? C'è una scheda alimentazione una scheda vicina una e sopra vicino al bordo e quella che fa il panello! Quale di queste? Grazie mille per l'interessamento

Modificato: da Ivan Botta
Tolte abbreviazioni.
Inserita:

Ciao.

tutti parlano della scheda t-com ma qual'è?

T-con = Timing control e non t-com.

E' il modulino che si trova tra il modulo Main ed il pannello.

Grazie mille x (=per) il suggerimento l'ho trovata e ho trovato l'integrato AS15! Adesso cosa devo fare?

Modificato: da Fulvio Persano
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

cambialo,ma solo se hai sufficiente esperienza,attrezzatura e manualità,altrimenti rischi di dover buttare la scheda

Inserita:

Ok grazie. Si trova in commercio facilmente? Intendo sui negozi di elettronica o devo comperarlo da internet?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

si dovrebbe trovare facilmente,in rete lo trovi di sicuro,anche su ebay

Grazie mille l'ho trovato! ma x (=per) essere sicuri che sia quello? Xchè (=(=perchè) l'ho portata da un riparatore mi ha detto che forse era la scheda o il panello! ma se sarebbe il panello non (=non) si vedrebbe nulla no? ma dalla mia esperienza di tv non (=non) so tanto.

Modificato: da Fulvio Persano
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non è detto,i pannelli possono fare i più disparati difetti

Inserita:

Ha capito io provo sostituire l'integrato as15-g e poi vedo che sucede

Inserita:

Ciao.

Per favore,ti ricordo che il Regolamento vieta esplicitamente l'uso di abbreviazioni tipo sms nello scrivere.

Grazie.

• 1 year later...
Inserita:

Hai risolto poi.....ne ho uno uguale che fa la stessa cosa...già sostituito as15-g....ma si vede bianco....