Jerry86 Inserito: 25 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2014 (modificato) Salve a tutti amici del forum. Come da titolo il tv presenta il difetto di vedersi in bianco e nero da entrambe le porte scart mentre sui connettori frontali,tutto ok Il tv mi è arrivato che non si accendeva. Trovato il finale di riga in corto,sostituito e manca la la correzzione est/ovest.Ho sostituito la resistenza R55014 visivamente cotta e l'immagine è tornata ok, senza convergenza. Il problema rimasto è il bianco e nero delle prese scart. Rifatte numerose saldature sui connettori scart e nei paragi ma niente. Qualche suggerimento? Grazie di una vostra eventuale risposta TELAIO CUC 1836 Modificato: 25 febbraio 2014 da Jerry86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2014 forse è una questione di settaggio delle scart da menu.Hai provato a cambiare fonte ? DTT anzichè DVD o viceversa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jerry86 Inserita: 25 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2014 Riccardo se tu fossi una donna ti sbaciucchierei tutta tutta Che cavolo stavo impazzendo con questa tv ma grazie al tuo aiuto tutto si è risolto. Sono andato nelle impostazione delle sorgenti e ho settato vhs sull'ingresso 1. Grazie Riccardo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2014 Ciao. Riccardo se tu fossi una donna ti sbaciucchierei tutta tutta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2014 (modificato) per fortuna che non lo sono.... ... Modificato: 25 febbraio 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jerry86 Inserita: 25 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati