Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Lg 32Ld358 - Non Accende

Messaggi consigliati

Inserito:

Io ho lo stesso problema ma la resistenza di cui parli non riesco a trovarla mi puoi dare una mano? Grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

oltre ad accodarti,hai infranto un'altra regola,sollecitare una risposta prima di una settimana.

Ti raccomando di leggerti il Regolamento prima che ne infranga un'altra e scatti il cartellino giallo

Inserita:

Mi dispiace aspetterò che qualcuno mi rispondi.

• 2 weeks later...
Inserita:

Nessuno può darmi una mano? Grazie.

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9300

Inserita:

Ciao.

Sei sicuro di non trovarla?
Dovrebbe trattarsi della R 255 da 10 KOhm sul ramo dei 24 V.

A tal proposito,hai fatto qualche misura e se si,quale ?

Non dici niente,se hai fatto o meno qualche prova e/o misurazione......come si fa ad aiutarti ?

Mettici un po' del tuo !

Inserita:

Non ho fatto nessuna misura ho soltanto smontato la tv e la scheda, sommariamente ho visto sulla scheda i componenti ed erano tutti integri, ho fatto un giro sul forum e ho visto che c'era una persona che aveva avuto lo stesso mio problema per questo mi sono accodato.Questa sera controllerò la resistenza e vi terrò aggiornati.Ti ringrazio Fulvio.

Inserita:

Salve l'ho controllata tante volte la scheda ma la resistenza R 255 non esiste mi potete aiutare con lo schema o con una foto? Grazie.

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9300