Vai al contenuto
PLC Forum

Consigli Acquisto Frigorifero Da Incasso

Annalisa G

Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti.

Devo sostituire il mio vecchio frigo e ne sto cercando uno nuovo.

Mi interessa che sia combinato (con doppia porta e congelatore sotto), possibilmente di classe energetica A++, piuttosto capiente visto che siamo in 5 e che ho un'altezza della nicchia di 193 cm. Non mi interessa che sia no frost, però mi sembra utile che sia ventilato.

Un'ultima cosa: ho visto che alcuni modelli, sulla porta del frigo, hanno il portabottiglie in posizione più alta del normale per fare spazio ad un cesto per le verdure (che io uso moltissimo) molto ampio e con controllo interno dell'umidità.

Che ne dite? Qualche idea? Io avevo addocchiato quelli della Hotpoint serie BCB33AAA, oppure Whirlpool serie Everest (però sono a filo con l'altezza e non sono convinta che ci stia, dovrei verificare molto attentamente)

Ah, budget massimo 700 euro.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

I solleciti non predispongono alla benevolenza, se poi son trascorse meno di 48 ore sono anche molto irritanti.

Se la discussione sarà letta da chi sa, può e vuole rispondere, avrai dei pareri altrimenti con o senza solleciti non avrai risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornatina nera, eh!

Hai ragine, erano passate solo 47 ore... Ora sono 49, posso?

Non volevo sollecitare nessuno, Livio potevi anche risparmiarti la fatica di rispondere in modo così scontroso.

Chiedevo solo se qualcuno conosceva motivi per preferire una marca all'altra, nulla più.

Il mio frigo è rotto, devo sostituirlo al più presto, cioè devo ordinarne uno nuovo domani. Altrimenti non mi sarei mai permessa.

Ma non fa niente, grazie lo stesso.

Comunque... per Livio... rilassati e sorridi, oggi è una giornata di sole.

Arrabbiarsi per una cosa del genere ti fa solo male alla salute!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano Casagrande

Ciao Annalisa, capisco la tua fretta per avere una risposta al riguardo, stare senza frigo è un problema per tutti, però in forum ha delle regole, che tu hai liberamente sottoscritto al momento della registrazione, tra cui una che vieta il sollecito delle risposte se non sono trascorsi almeno 7 giorni dall'ultimo post e un'altra che vieta di contestare l'operato dei moderatori in forma pubblica.

Purtroppo chi sapeva risponderti probabilmente non ha ancora letto questa discussione, se puoi cerca di portare pazienza, io potrei risponderti ad esperienza personale, ma siccome non vado matto per nessuna delle 2 marche citate non mi sento di rispondere, soprattutto perchè non le conosco sufficientemente bene per darti un giudizio oggettivo.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque... per Livio... rilassati e sorridi, oggi è una giornata di sole.

Arrabbiarsi per una cosa del genere ti fa solo male alla salute!!!

Certo che una che ha all'attivo 22 risposte e si rivolge così ad uno che ne ha oltre 28.000, vuol dire che ha proprio capito come ci si approccia con gli "anziani" del forum... :rolleyes:

Modificato: da Ciccio 27
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli. Ho scelto Hotpoint.

Io non sono scortese, solo un po' sensibile e impulsiva.

E se qualcuno mi dice che sono irritante solo perchè ho chiesto se è venuta in mente qualche idea... divento pungente, chiunque esso sia (scusate, ma almeno qua uso la par condicio).

Al contrario di ciò che pensate sono invece molto grata a questo forum e ringrazio tutti coloro che hanno risposto ai miei dubbi e mi hanno dato i loro preziosi consigli.

Arrivederci a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi
E se qualcuno mi dice che sono irritante solo perchè ho chiesto se è venuta in mente qualche idea... divento pungente, chiunque esso sia (scusate, ma almeno qua uso la par condicio).

Per la stessa par condicio se ti fossi peritata di leggere il regolamento non avresti risposto in maniera scortese; la scortesia non abita in questo Forum e, se vuoi frequentarlo, devi adeguarti alle regole stabilite.

Le hai accettate, sottoscrivendole, e poi le disattieni, come se non esistessero.

La tua non è sensibilità, perché non è così che si dimostra; avresti avuto sensibilità se ti fossi resa conto che con cortesia ti è stato fatto rilevare che era assolutamente inopportuno un sollecito, vuoi perché se qualcuno avesse letto e avesse saputo risponderti l'avrebbe fatto, vuoi perché il regolamento lo vieta, ma, forse non hai pensato, chiusa nel tuo problema, non hai considerato né l'una né l'altra possibilità..

Credi che sia per semplice divertimento che un moderatore legge le discussioni e sempre per semplice divertimento ritiene di inserirsi per indispettire un utente?

Spiacevole, ti assicuro, veramente spiacevole e leggere le tue parole e aver 'costretto' me ad intervenire.

E, sia l'intervento di Livio Orsini che il mio, non sono per dimostrare un 'potere' (sic:... divento pungente, chiunque esso sia), bensì per farti notare come si ponga attenzione a tutte le discussioni, come tutte vengano lette perché si rimanga nei limiti di quel regolamento che per quanto assurdo possa sembrare, permette di tenere il Forum in ordine; se così non fosse regnerebbe l'anarchia, anche per 'solleciti' inopportuni che null'altro ottengono se non irritazione.

L'irritazione non è certo dei moderatori, bensì degli utenti che queste cose fanno rilevare, offesi proprio perché dedicano parte del loro tempo libero, parte della propria conoscenza e professionalità per aiutare chi è in difficoltà.

Spero questo sia un incidente di percorso che nulla tolga al piacere di ritrovarsi nel forum, ma, che, aggiunga una maggiore consapevolezza: chiunque nel Forum lancia un messaggio, questo viene letto e, se chi legge ne ha la possibilità, risponde anche per un possibile aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti