DATABASE Inserito: 29 luglio 2007 Segnala Inserito: 29 luglio 2007 Ciao a Tutti, sto cercando un regolatore di temperatura che abbia la possibilità di avere due impostazioni (set-point) diverse. La scelta di rendere attiva la prima impostazione o la seconda dipende da un segnale che io do al regolatore. Segnale che può essere un contatto che si chiude o la presenza di una tensione.Regolatori con più di una impostazione io li avrei anche trovati, ma la commutazione tra i vari set-point avviene automaticamente dopo un certo tempo o al raggiungimento di una certa temperatura e questo non mi va bene.Accetto qualsisasi consiglio..Grazie
Savino Inserita: 29 luglio 2007 Segnala Inserita: 29 luglio 2007 Link DatasheetLink ManualeVedi ordering codes.. accessories/voce special functions E dovrebbe essere 6 oppure 8 !6= set point modification from digital input8= set point modification from digital input + average safety output.Digital input option: Auto/Man mode change, Standby set point activation, keypad lock.Morsetti 9-10-11vedi pagine 13,18,25 del manuale.
DATABASE Inserita: 30 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2007 Grazie per l'info. ho controllato e non dovrebbero esserci imprevisti, va bene. alla prossima.
FabrizioVA Inserita: 25 agosto 2007 Segnala Inserita: 25 agosto 2007 Anche nella gamma della Tecnologic di Vigevano puoi trovare strumenti con l'opzione fino a 4 diversi set points attivabili anche da ingressi digitali (2, da combinare tramite contatti puliti).
Messaggi consigliati