gianluca-super Inserito: 26 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 26 febbraio 2014 Ho installato due pannelli da 2 mq cadauno con un bollitore a circolazione naturale. Oggi ho proceduto alla pulizia semestrale delle superfici riflettenti e ho notato delle bollicine di acqua all'interno (condensa). Secondo voi è normale? oppure sono difettosi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 27 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2014 Puo' essere normale in questi periodi dove incominciano le prime giornate di sole. Io proprio l'altro ieri ho dovuro sigillare i cristalli perchè si erano staccati, e natualmente questa condensa era molto accentualta (piu' che condensa era pioggia). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianluca-super Inserita: 16 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2014 (modificato) Anzi tutto mi scuso per il ritardo............purtroppo ho avuto un problemino con lo staff.......... ........I cristalli mi sembrano ben sigillati con le guarnizioni, ma non saprei....... Modificato: 16 marzo 2014 da gianluca-super Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati