marco1278 Inserito: 27 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 27 febbraio 2014 Ciao a tutti, sono un nuovo utente di questa sezione del forum. Vorrei chiedervi se sapreste consigliarmi un buon modello di UPS on-line. Con on-line intendo a filtraggio attivo e non come quelli off-line che si attivano dopo 1 secondo dalla mancanza di tensione sulla linea elettrica. Mi serve di media potenza: 500VA vanno più che bene! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriele852000 Inserita: 25 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2014 APC ovviamente... o Riello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikesavoia Inserita: 9 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2015 Possiedo da oltre un anno un PowerWalker VI 800 SW da 480 W che funziona egregiamente, collegato a servizio di una stufa a pellet . Qualità prezzo imbattibile, visto che l'ho pagato meno di 80 euro . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1278 Inserita: 17 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2015 Grazie per la risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deshack Inserita: 14 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2015 (modificato) Ciao a tutti ! Io ho acquistato un ottimo UPS della gamma GTec, il modello AP160N, http://www.gtec-power.eu/ups/ap-160n, con controllo digitale DSP a microprocessore e inverter IGBT. Ho acquistato la versione KS che offre una maggiore autonomia grazie all'utilizzo di batterie maggiorate. Non potevo fare acquisto migliore! Modificato: 14 luglio 2015 da deshack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati