Vai al contenuto
PLC Forum

Scheda T-Con T37Ohw02 V0 06A22-1B....introvabile!

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve a tutti e grazie in anticipo a tutti.

Allora ho la scheda in questione di un tv lcd le37m87bd che mi dicono sia perfettamente compatibile con le37m86bd, che penso abbia qualcosa in corto in quanto, quando viene collegata alla main, anche scollegata dal pannello la tv va in protezione.

Quando la suddetta scheda viene rimossa la tv funziona in tutto, cioè audio presente cambiando canale con la retroilluminazione presente, giustamente senza immagini visto l'assenza della t-con.

Mi dicono che sia difficile da aggiustare e vorrei prenderne una usata qui in italia che non riesco a trovare.

Alcune persone come anche qui nel forum riferiscono che non sempre sono compatibili quelle prese dal giappone, regno unito o germania in quanto hanno qualcosa di diverso , o anche che non tutti i siti siano affidabili.

Potreste aiutarmi nel trovarla dandomi indicazioni precise su dove comprarla , poi se sapete indicarmi posti anche qui in italia sarebbe gradito.

Grazie ancora in anticipo.

P.S. Dimenticavo mi sono recato anche in un centro samsung e mi riferiscono che la scheda non è più disponibile.

Modificato: da focoro

Inserita:

Ciao.

Magari se conoscessimo anche il suo codice originale....... :smile:

Inserita: (modificato)

Ciao fulvio non basta quello inserito nel titolo.... devo inserire i numeri del codice barra?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se questo codice

t370hw02 v0 06a22-1b

è lo stesso presente sulla tua,credo di sì

Si il codice t370hw02 v0 06a22-1b è presente sulla mia scheda certo.

Fulvio ma potrebbero chiedermi spese doganali, i tempi di consegna se hai mai comprato sono lunghi, una cosa che non ho capito ma sono nuove oppure usate?

.

Riccardo Ottaviucci

sono usate,in genere non ci sono altre spese se non quelle postali,come specificato da loro.

Paga solo con Paypal in modo da avere tutte le protezioni.

Mi pare di aver acquistato anche da loro senza alcun problema.

In genere ci vogliono 20 gg al max

P.S.:mi chiamo Riccardo... :rolleyes:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci

Ultima domanda , per la spedizione leggo questo:

Bitte wählen Sie die gewünschte Versandart für Ihre Bestellung aus.

by DHL www.dhl.com pixel_trans.gifpixel_trans.gif by DHL,Remote Area DHL will by EMS,DHL remote area check by http://remoteareas.dhl.com/jsp/first.jsp €19.00

EMS www.ems.com.cn pixel_trans.gifpixel_trans.gif more than 7 business days' arrival after shipping. €19.00

HK Register Air Mail pixel_trans.gifpixel_trans.gif 10-30 business days' arrival after shipping, Tracking Number Available,we do not responsible the time and the package lost. €9.50

Quale mi consigli che invio subito l'ordine con paypall.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se non hai fretta la terza soluzione,altrimenti vedi tu