Marcellik75 Inserito: 28 febbraio 2014 Segnala Inserito: 28 febbraio 2014 (modificato) Salve a tutti e grazie per il servizio svolto. Vi espongo il mio problema:dopo diversi anni il mio clima durante il funzionamento mobile dell'aletta che dirige il flusso aria fa saltare la stessa nel senso che non ha un funzionamento lineare ma ad un certo punto della corsa l'aletta salta come se sgranasse.Il problema si ripete identico alla versione da 12000 ( SH12APG ) che ho nel salone. Ho comprato l'aletta nuova,sostituita ma...il problema permane: potete aiutarmi ? Grazie !!!! Modificato: 28 febbraio 2014 da Marcellik75
service_r-us Inserita: 28 febbraio 2014 Segnala Inserita: 28 febbraio 2014 ciao, lubrifica le alette swing, se continua a saltare e il motorino step che fa i capricci. ciao dimenticavo controlla l'aggancio cilindrico dell'aletta lato dx, controlla se spaccato. ariciao
Marcellik75 Inserita: 2 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2014 Grazie per la risposta.L aletta è nuova e quando l ho montata ho levato il motore step e l ala a mano andava libera.Provo a cambiare motorino step?
click0 Inserita: 2 marzo 2014 Segnala Inserita: 2 marzo 2014 Esattamente, sostituire motorino aletta Controlla magari anche la sede del motorino sull'aletta...
Marcellik75 Inserita: 3 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2014 Grazie provvedo e vediamo se va bene !!!!
Marcellik75 Inserita: 12 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2014 Volevo ringraziarvi di cuore...motorino step cambiato e problema risolto.Grazie a tutti.
Messaggi consigliati