Lucky67 Inserito: 28 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 28 febbraio 2014 Buongiorno, ho "ereditato" una CP340 per comunicazione seriale che vorrei implementare in un sistema plc S7 300 non certo dell'ultima generazione ma pur sempre funzionante e che sta ancora lavorando. Spulciando in giro ho visto che con la scheda viene fornito un SW di configurazione che io non ho. Suppongo che essendo fornito con la scheda sia software "non protetto" ma trattato come "contorno" della fornitura (o almeno lo spero). Qualcuno mi sa dire se e come posso reperirlo? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigroplc Inserita: 28 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2014 http://support.automation.siemens.com/WW/llisapi.dll?func=cslib.csinfo&objId=27013524&nodeid0=10805159&load=content&lang=en&siteid=cseus&aktprim=0&objaction=csview&extranet=standard&viewreg=WW pigroplc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 28 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2014 Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati