ciskopa Inserito: 7 giugno 2004 Segnala Share Inserito: 7 giugno 2004 Saluti a tutti...Rieccomi,a rompere.. Devo comunque ringraziare ancora per le dritte sulla configurazione per la lettura degli input analogci...Non so se è ilposto giusto...Ho un winsps -s5 che funziona benino... Almeno si connette all'AG e pare che interagisca..Domandina.. Durante l'installazione mi ha chiesto la lingua Tedesco o inlese... Io avrei preferito italiano ..Vabbè ..contentiamoci Ma quando lo lancio.... TETESCO ti cermania!! Ciao pel pampino!! :ph34r: Qualcuno sa se si trova in giro una patch o una versione per extraeuropei?? Grazie ancora a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciskopa Inserita: 10 giugno 2004 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2004 Up.. Forse mi sarò espresso male,per posto giusto intendevo il fatto di avere scaricato il programma Winsps con relativi file per farlo girare in maniera non demo...Magari qualcuno si è un pò .. Ecco.Chiedevo se qualcuno conosce l'esistenza di una versione inglese... ....Italiana Detto questo.. Tanti saluti a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati