robaldo Inserito: 28 febbraio 2014 Segnala Inserito: 28 febbraio 2014 ho in riparazione tv SHARP mod. LC32LE510X con la scheda main difettosa- siglata 17MB60-4.1 - 100511 VESTEL -(20565124) questa scheda ha sotto al gruppo quattro tastini per controllo manuale -in commercio ne ho trovate a prezzi ragionevoli alcune ma tutte al posto dei tastini vi sono 3 BNC il resto è identico con una presa in più-(che penso sia per collegare una tastiera a parte al posto dei tastini)- qualcuno sa a dirmi se sia possibile la sostituzione anche senza usare la tastiera a parte- che normalmente il tv funziona con il telecomando- grazie e ciao-
robaldo Inserita: 10 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2014 ho trovato in internet schede main con questa sigla ma appartenenti a tv 40" SHARP - mentre il mio in riparazione è 32" SHARP - sapete dirmi se la sostituzione è fattibile?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 giugno 2014 Segnala Inserita: 10 giugno 2014 non credo ,a meno di poter entrare in SM e modificare il pannello,ma se esso non si accende o non vedi nulla non puoi andare nemmeno in SM
robaldo Inserita: 28 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2014 se aveste da passarmi lo schema magari faccio qualche controllo -
Fulvio Persano Inserita: 28 luglio 2014 Segnala Inserita: 28 luglio 2014 Ciao. se aveste da passarmi lo schema ....... Quale schema,quello dello Sharp ? Solo del modulo Main Vestel?
Messaggi consigliati