eblovi Inserito: 1 marzo 2014 Segnala Inserito: 1 marzo 2014 salve qualcuno mi puo spiegare come funziona la valvola dello scaldabagno a gas quello che ho capito che aprendo il rubinetto dell acqua calda questa valvola si apre a secondo della richiesta d acqua si apre di piu o di meno modulando la potenza della fiamma il mio problema con uno scaldabagno ariston e che aumentando la richiesta della potenza la fiamma rimane al minimo e l acqua e presso che fredda chiudendo un po il rubinetto esce un po piu calda a cosa e dovuto questo problema grazie per eventuale risposta
Fulvio Persano Inserita: 1 marzo 2014 Segnala Inserita: 1 marzo 2014 Ciao e benvenuto. il mio problema con uno scaldabagno ariston Per favore,posta il modello esatto. PS Non accodarti alle aperte da altri utenti,perchè il Regolamento non lo permette. Grazie.
eblovi Inserita: 14 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2014 visto che nessuno mi risponde mi rispondo da me la valvola del bruciatore principale fa aprire con la pressione del gas una valvola a membrana che fa affluire il gas a bruciatore principale la mia valvola non apriva bene forse ossidata di coseguenza non faceva aprire bene la valvola a membrana comunque riparato in garanzia
Ultimo80. Inserita: 11 gennaio 2016 Segnala Inserita: 11 gennaio 2016 Scusami eblovi, ho lo stesso problema con lo stesso scaldacqua ariston fast evo 11 GPL. Però credo che il problema sia al contrario di quello che scrivi, cioè è la valvola acqua a membrana che con la pressione dell'acqua fa aprire la valvola gas del bruciatore...o mi sbaglio?
Messaggi consigliati