pastacarbonara Inserito: 1 marzo 2014 Segnala Inserito: 1 marzo 2014 Ciao a tutti, ho una lampada da muro (questa) in camera da letto a uso "comodino". Attualmente è comandata mediante un interruttore basculante collegato da me, ora vorrei inserire un comando con dimmer, ma faccio fatica a capire se è "dimmerabile" o meno. Mi potete aiutare per cortesia? Grazie mille!!!!
Ivan Botta Inserita: 2 marzo 2014 Segnala Inserita: 2 marzo 2014 Inutile sollecitare dopo appena un giorno dall'apertura della discussione, porta pazienza che prima o poi qualcuno ti aiuteràò.
alex01rosso Inserita: 2 marzo 2014 Segnala Inserita: 2 marzo 2014 Ciao e benvenuto sul forum. Il regolamento dice che non si effettuano solleciti prima che sia passata una settimana dalla domanda. Abbi un po' di pazienza e qualcuno ti risponderà. Intanto (per cortesia) cerca di fare una foto dell'alimentatore e di capire qualìè la tensione di uscita, poi ne riparliamo
pastacarbonara Inserita: 3 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2014 Ciao, scusatemi per il rapido sollecito Detto questo la lampada ha un'alimentatore che è all'interno della lampada stessa, ergo non posso vederlo se non smontandola...
Messaggi consigliati