giuseppe1111 Inserito: 1 marzo 2014 Segnala Inserito: 1 marzo 2014 ciao, ho smontato il portatile per pulirlo e sbadatamente ho rimosso la batteria tampone, non ho potuto rimontarla perchè ho rotto parte del supporto, è importante che ci sia o posso usarlo anche senza? alternative? grazi
Casimiro Sarluca Inserita: 1 marzo 2014 Segnala Inserita: 1 marzo 2014 Fai una foto della parte interessata e postala qui: http://www.plcforum.it/portale/index.php?act=up Senza la batteria tampone, dovrai almeno reimpostare data e ora ogni volta che lasci il notebook senza alimentazione...forse se la batteria di alimentazione è sempre presente, dopo aver reimpostato data e ora, probabile che non c'è più bisogno.
costa287 Inserita: 5 marzo 2014 Segnala Inserita: 5 marzo 2014 Ciao, Capita spesso anche a me, purtroppo è molto facile che si rompa il supporto. Essendo che la batteria è molto importante (altrimenti si resetta il bios ogni volta che spegni il PC)puoi provare a mettere del nastro isolante in modo da fissarla oppure puoi aiutarti con della colla a caldo. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao!
Messaggi consigliati