itony Inserito: 1 marzo 2014 Segnala Inserito: 1 marzo 2014 Ciao a tutti. Volevo chiedere se c'è un altro metodo per gestire le zone "ultima uscita" o altrimenti dette "percorso". Ad esempio il contatto della porta di ingresso lo programmo in genere sull' area "perimetrale", mentre il primo sensore che protegge la zona dell'ingresso su un'altra area. Per usufruire della zona percorso, il contatto e il sensore dovrebbero appartenere alla stessa area, in quanto il sensore non genera l'allarme se è attivo un tempo di ritardo della sua area. Ma non si può neanche programmare il sensore sull'area perimetrale. Voi come fate? Inoltre non capisco l'utilità delle zone "interna" e "perimetrale".
enrib Inserita: 1 marzo 2014 Segnala Inserita: 1 marzo 2014 il sensore deve essere sulla stessa area della porta e programmato come interna cosi potrai escluderlo inserendo la sua area in parziale.
itony Inserita: 2 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2014 Bene! Ho imparato una cosa nuova. E per la zona "perimetrale"? Sarà forse il contrario dell'interna?
enrib Inserita: 2 marzo 2014 Segnala Inserita: 2 marzo 2014 E per la zona "perimetrale"? non capisco ?? itony mi spieghi qual è l'attributo perimetrale?
itony Inserita: 3 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2014 Scusa Enrib! E' che in fondo al manuale di installazione, nel glossario, c'è la spiegazione della zona perimetrale insieme agli altri attributi zona ed ero convinto fosse un'opzione come le altre. Grazie per la risposta.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora