BASENJI Inserito: 1 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 1 marzo 2014 Salve, avevo bisogno di un consiglio. Ho un battitappeto ET340 e improvvisamente ha smesso di funzionare: continua a saltare il salvamotore e quindi si bloccano le spazzole. Speravo di aver aspirato qualcosa e che bastasse levarlo, ma aprendolo ho visto che non è così. Vorrei tentare di ripararlo sia per problemi di spesa che di tempi. Qualcuno mi può aiutare? Ho visto in un'altra discussione che si parlava di spazzole o di scheda, come posso escludere uno o l'altra. Una volta aperto ho provato a collegarlo, comincia a girare facendo delle scintille nel luogo che indico con la matita nella foto e poi come prima salta il salvamotore. Allego 2 foto nel caso qualcuno potesse individurare qualcosa: Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2014 motore bruciato,cercalo su ebay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BASENJI Inserita: 2 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2014 Ah! Allora forse mi conviene buttare tutto. Guardavo giusto su ebay e costa meno un battitappeto che un motore, anche se non originale. Quello della scopa VK121 costava meno.... Adesso vedo se trovo qualcosa. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc_201.1 Inserita: 3 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2015 Ciao Basenji sei poi riuscito a risolvere il tuo problema? Per sostituire il motore bisogna togliere la scatola di trasmissione dall'albero motore dell' ET ma fai attenzione che è un po complicata questa operazione... pessima idea quella del motore non originale, si bruciano in poco tempo e sei nuovamente punto a capo, più tosto prova a vedere su internet dalla Germania si trovano ottimi ricambi originali a buon prezzo e fai un lavoro fatto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati