gerardonet Inserito: 1 marzo 2014 Segnala Inserito: 1 marzo 2014 Carissimi amici del forum ho questo televisore che non accende , nemmeno il led si accende , la scheda di alimentazione sta scritto modello bodeaux 19+ se qualche amico ha lo schema per controllare le tensioni ringrazio a tutti gli amici.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 marzo 2014 Segnala Inserita: 1 marzo 2014 (modificato) non sono quelli i codici della scheda,trova qualcosa tipo BN44.... Modificato: 1 marzo 2014 da Riccardo Ottaviucci
gerardonet Inserita: 2 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2014 Si Riccardo sulla scheda ho trovato un codice a barre con sotto scritto:sec.s/n:cn08 BN4400152 bse38d33a462 , Riccardo penso dovrebbe essere questo il codice della scheda.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 marzo 2014 Segnala Inserita: 2 marzo 2014 eccolo,premi get manual in basso appena appare
gerardonet Inserita: 2 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2014 Grazie Riccardo , adesso riesco a vedere se riesco a capire che è successo , ti faccio sapere..
gerardonet Inserita: 3 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2014 Riccardo scusami ancora sulla scheda ci sono le seguenti tensioni ci sono i 323 volt e le tensioni sull'ic 101 sul d 323 volt mentre sugli altri piedini denominati vst vcc f/b ci sono circa 46 volt , mentre sul secondario non c'è niente , Riccardo che devo provare che è potuto saltare i diodi i condensatori e le resistenze le ho provate e sono buone, ti ringrazio ancora se con la tua esperienza mi puoi aiutare..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 marzo 2014 Segnala Inserita: 3 marzo 2014 prova a staccare i carichi delle altre schede e vedi se le alimentazioni ritornano,almeno quella di stand-by. Le altre possono essere indotte dal comando proveniente dalla main,ma da schema si dovrebbe capire.Adesso però non ho tempo per scaricarlo e studiarlo.Vedrò stasera
gerardonet Inserita: 3 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2014 Si Riccardo ti ringrazio , ho provato senza carico e sono presenti le tensioni che ti ho detto prima , grazie..
gerardonet Inserita: 10 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2014 Caro Riccardo scusami ancora , che dici devo sostituire ic 101 ??? può essere lui che non fa partire il televisore , grazie ancora Riccardo..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 marzo 2014 Segnala Inserita: 10 marzo 2014 avevo già tentato di aprire lo schema,ma sul mio pc non c'è il set di caratteri richiesto e non posso aggiornarlo in quanto non sono l'amministratore del sistema.Dovrei provarci da un altro pc appena possibile.
Fulvio Persano Inserita: 10 marzo 2014 Segnala Inserita: 10 marzo 2014 Ciao. i diodi i condensatori e le resistenze le ho provate e sono buone Forse le resistenze puoi provare con una certa sicurezza,ma i diodi e,specialmente,i condensatori....meglio cambiarli.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 marzo 2014 Segnala Inserita: 10 marzo 2014 io cambierei l'IC,gli zener e controllerei le tre resistenze in serie prima
Messaggi consigliati