massimomose Inserito: 2 marzo 2014 Segnala Inserito: 2 marzo 2014 Ho scoperto con dispiacere, per l'acqua che ho dovuto togliere, che il tubo dello scarico si è lacerato all'altezza del raccordo con lo scarico nel muro, ma il raccordo della Bosch fra tubo corrugato e scarico nel muro è pressofuso. con entusiasmo smonto la lavastoviglie con l'intenzione di fare un lavoro ben fatto e sostituire l'intero tubo, ma giunto al raccordo del tubo nella lavastoviglie mi rendo conto che anche esso è pressofuso in una vaschetta di plastica sottile ed espansa sul laterale destro della lavastoviglie. Aiuto come faccio ?????????????????????????
Fulvio Persano Inserita: 2 marzo 2014 Segnala Inserita: 2 marzo 2014 Ciao e benvenuto. Ma....nemmeno un saluto,o un ringraziamento,verso coloro che sicuramente ti daranno una mano? Eppure non costa poi molto.....
massimomose Inserita: 2 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2014 Scusa Fulvio e a tutti gli utenti del Forum ma ero tanto concitato e preoccupato che mi sono dimenticato. Grazie a tutti e Buon Vento.
Ciccio 27 Inserita: 2 marzo 2014 Segnala Inserita: 2 marzo 2014 Basta sfilarlo. Non ti confondere: la parte "rigida" a spirale è sì affogata nel "collarino" di gomma, ma quest'ultimo dovrebbe essere semplicemente infilato a pressione nella tasca laterale della macchina.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora