#Andrea# Inserito: 2 marzo 2014 Segnala Inserito: 2 marzo 2014 Salve a tutti ho un problema di connessione tra mh 200 ed il pc. premetto l'impianto funziona perfettamrente ma non riesco a fare piu nessuna modifica per che al momento della connessione mi da questo erore "errore di connessione. Verificare i dati di connessione inseriti e il funzionamento della rete". Qualcuno ha qualche idea di come risolvere il problema?
FlavioG Inserita: 3 marzo 2014 Segnala Inserita: 3 marzo 2014 Le informazioni sono poche. Ti connettevi a MH200 ed ora non va più, oppure è la prima connessione da PC? Hai controllato la correttezza degli indirizzi IP sulla rete? Hai modificato/caricato nuovi scenari ultimamente? Hai degli indirizzi IP fissi, oppure assegnati da DHCP? Per sbaglio potresti aver disattivato il controllo remoto tramite un canale ausiliario?
Andrea Naldoni Inserita: 12 aprile 2014 Segnala Inserita: 12 aprile 2014 ciao anche io ho lo stesso problema e non sono riuscito a trovare la soluzione qualcuno ci è riuscito?
marcello78 Inserita: 20 aprile 2014 Segnala Inserita: 20 aprile 2014 Avete provato a scrivere l'indirizzo su una pagina web? A me succedeva perché i L mh200 prendeva ip del router o del pc! A quel punto non si collega! Bloccate l'ip del mh 200n mettendolo fisso ciao
Messaggi consigliati