piakua Inserito: 2 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2014 Ciao, ho anch'io la stessa scopa elettrica e non riesco a sostituire il cavo di alimentazione che fa un falso contatto; questo accade perché non riesco a smontarla per arrivare al punto di innesto del cavo all'interno della scopa. In altre scope elettriche questa operazione è molto semplice, non in quest scopa elettrica...Puoi spiegarmi come fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 2 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2014 Separato il tuo messaggio dalla in cui l'avevi inserito; problemi diversi anche se si tratta dello stessa prodotto'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Modello simile Inserita: 14 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2019 Salve, so che la discussione è vecchia, ma io ho quasi lo stesso modello(synua plus) e adesso non posso permettermi di cambiarla, la mia ha il cavo rotto e non riesco ad accedere al motore neanche dopo aver smontato ogni vite e cercato ogni incastro, qualcuno può dirmi come si accede al motore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Edo Inserita: 17 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2020 Stesso mio problema, che ho risolto così : ho smontato le 2 griglie che proteggono le bocchette di uscita dell'aria , sono elastiche per cui facendo leva con un cacciavite si tolgono facilmente. Ora è possibile accedere al cablaggio, ho tagliato il cavo di alimentazione e l'ho tirato fino ad estrarlo quindi l'ho accorciato di una quindicina di centimetri e l'ho rinserito nella scopa elettrica , per finire ho ricollegato i fili con due morsetti. Dimenticavo è meglio fare un nodo al cavo (dalla parte interna) in modo di bloccarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 17 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2020 Bene allora possiamo chiudere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati