Vai al contenuto
PLC Forum

Hoover Synua: Sostituire Il Cavo Di Alimentazione

piakua

Messaggi consigliati

Ciao,

ho anch'io la stessa scopa elettrica e non riesco a sostituire il cavo di alimentazione che fa un falso contatto; questo accade perché non riesco a smontarla per arrivare al punto di innesto del cavo all'interno della scopa. In altre scope elettriche questa operazione è molto semplice, non in quest scopa elettrica...Puoi spiegarmi come fare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

Separato il tuo messaggio dalla in cui l'avevi inserito; problemi diversi anche se si tratta dello stessa prodotto'!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 years later...
Ospite Modello simile

Salve, so che la discussione è vecchia, ma io ho quasi lo stesso modello(synua plus) e adesso non posso permettermi di cambiarla, la mia ha il cavo rotto e non riesco ad accedere al motore neanche dopo aver smontato ogni vite e cercato ogni incastro, qualcuno può dirmi come si accede al motore?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...

Stesso mio problema, che ho risolto così :   ho smontato le 2 griglie che proteggono le bocchette di uscita dell'aria ,  sono elastiche  per cui facendo leva con un cacciavite si tolgono facilmente.  Ora è possibile accedere al cablaggio,  ho tagliato il cavo di alimentazione e l'ho tirato fino ad estrarlo quindi l'ho accorciato di una quindicina di centimetri e l'ho rinserito nella scopa elettrica ,  per finire ho ricollegato i fili con due morsetti.   Dimenticavo è meglio fare un nodo al cavo (dalla parte interna)  in modo di bloccarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...