Rey81 Inserito: 2 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2014 Salve a tutti ragazzi,mi sono appena presentato nell'apposita sezione.Da qualche giorno,sul mio led 46 6000,sono apparse righe colorate a random.Mi sono accorto che spingendo in un determinato punto nel retro della tv il problema scompare. Ho appena aperto il pannello posteriore e mi sono accorto che la zona che premevo corrisponde a due connettori bianchi della scheda madre.Accendendo la tv senza pannello posteriore e premendo con un cacciavite isolato su questi spinotti il problema si risolve.Ho staccato e controllato i due spinotti senza notare anomalie.Ho controllato il serraggio delle viti della scheda madre ma è tutto ok.Se chiudo il pannello posteriore spessorandolo in corrispondenza degli spinotti (in modo da creare pressione)il problema scompare...ma non mi sembra una gran soluzione. Voi cosa proponete? Grazie per l'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 2 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2014 Se è in garanzia mandalo in assistenza sicuramente, se non lo è più val la pena tentare la soluzione dello spessore, che non è proprio ortodossa, ma alla fine risolvi lo stesso il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rey81 Inserita: 2 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2014 Grazie per la veloce risposta.Purtroppo non è in garanzia.Non capisco però il perchè spessorando e quindi creando pressione sui due connettori il problema si risolve...bah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciluzza Inserita: 21 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2014 Ciao, ti sei risposto da solo..... o ci sono falsi contatti o la tv incomincia ad avere problemi di parziale distacco dei flat che pilotano la matrice....devi fare un analisi piu' accurata. Buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati