Marco de Angelis Inserito: 2 marzo 2014 Segnala Inserito: 2 marzo 2014 Salve, mi hanno regalato un decoder philips gold box, ma è senza smart card volevo sapere se potevo vedere i canali in chiaro senza smart card. Premetto che come lo accendo mi chiede di inserire smart card. Garzie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 marzo 2014 Segnala Inserita: 2 marzo 2014 (modificato) per vedere i canali in chiaro lasciando il decoder così com'è,basta che inserisci una qualsiasi scheda telepiù o stream o forse Sky scadute ed effettuare la sintonia da capo non scegliendo la numerazione Telepiù. La limitazione è che non puoi memorizzare più di 1000 canali e la memoria si riempie subito perdendo molti dei canali in chiaro. Però Rai e Mediaset dovresti riuscire a sintonizzarli,occorre poi trovarli e spostarli manualmete per dargli la numerazione classica. Oppure si può aggiornare il firm,ma ciò non rientra nelle finalità del forum. Modificato: 2 marzo 2014 da Riccardo Ottaviucci
Marco de Angelis Inserita: 2 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2014 Ho provato con una scheda sky ma quando faccio la ricerca non mi trova nessun canale.Vorrei provare se funziona la parabola ma non so come si fa...
alexandro1 Inserita: 2 marzo 2014 Segnala Inserita: 2 marzo 2014 Hai controllato che prima della ricerca hai impostato hotbird come satellite di riferimento, presumendo che la tua parabola sia rivolta verso quel satellite? C'è' segnale..... se vai su set-up installazione selezione satellite, ce segnale quasi pieno oppure basso, io non ho un gol box ma di solito le procedure sono simili.
sx3me Inserita: 2 marzo 2014 Segnala Inserita: 2 marzo 2014 ci vuole una vecchia scheda sky... di quelle seca; ma non è che ti esce un quadratino blù in basso allo schermo??
Marco de Angelis Inserita: 5 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2014 Si adesso esce un quadratino blu in basso a destra... Cosa significa?
Marco de Angelis Inserita: 5 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2014 Non riesco neanche a trovare setup installazione... Mi da solo il menu di personalizzazione sky
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 marzo 2014 Segnala Inserita: 5 marzo 2014 significa che non vede il segnale della parabola.Se c'è il menu di sky ci vuole una vecchia scheda di sky per impostarlo correttamente
Marco de Angelis Inserita: 5 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2014 Io ho una scheda d+. Posso configurarlo con questa??
sx3me Inserita: 6 marzo 2014 Segnala Inserita: 6 marzo 2014 credo di si... prova a mettrla dentro e vedi se va nel menu... sennò butta tutto che fai prima
giu3cas Inserita: 5 agosto 2014 Segnala Inserita: 5 agosto 2014 Marco hai risolto il problema del tuo gold box???? con la scheda di D+ dovresti poter fare la sintonia personalizzata e quindi risolvere il problema
bumbo Inserita: 30 agosto 2014 Segnala Inserita: 30 agosto 2014 leggo solo ora, può darsi che sia un vecchio gold box aggiornato da sky, per cui aggiornato in NDS per quello ha solo il menù di personalizzazione.
Fulvio Persano Inserita: 30 agosto 2014 Segnala Inserita: 30 agosto 2014 Ciao. può darsi che sia un vecchio gold box aggiornato da sky, per cui aggiornato in NDS per quello ha solo il menù di personalizzazione.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 agosto 2014 Segnala Inserita: 30 agosto 2014 allora attrezzati per cambiare il firm,ma qui non possiamo dirti come....
Messaggi consigliati